L'ASSOCIAZIONE
L'Associazione Danza Sportiva Dilettantistica MUNDO LATINO
promuove e sviluppa attività sportive dilettantistiche e culturali nelle discipline legate alla danza, svolgendo attività didattiche per l'avvio, l'aggiornamento e il perfezionamento nella pratica della danza sia a livello amatoriale che a livello agonistico; organizza squadre sportive per la partecipazione a campionati, gare, concorsi, manifestazioni, inoltre, sono previste attività ricreative e culturali a favore di un migliore utilizzo del tempo libero dei soci; e molto altro ancora. |
Cosiglio Direttivo
Presidente: Portis Rodolfo Josè
Vice Presidente: Filomeni Katy
Segretario: Massimo Guerri
Consiglieri: Tombolesi Simone
e Ciarloni Brigitta
|
Il socio deve gentilmente attenersi al regolamento.
- Il numero dei soci è ilimitato.
- Possono essere soci dell'Associazione le persone fisiche e gli enti che ne condividano gli scopi e che si impegnino a realizarli.
- Chi intende essere ammesso come socio dovrà farne richiesta al consiglio direttivo, impegnandosi ad attenersi al presente statuto e ad osservarne gli eventuali regolamenti a le delibere adottate dagli organi dell'Associazione..
- La qualifica di socio dà diritto a partecipare a tutte le attività promosse dall'Associazione, a Partecipare alla vita associativa, esprimendo il propio voto nelle sedi deputate.
- I soci sono tenuti a versare il contributo asociativo annuale stabilito.
- L'accesso alle sale è consentito solo a chi frequenta il corso.
- Il Consiglio Direttivo dell'Associazione potrà deliberare l'esclusione nei confronti di un socio che svolga o tenti di svolgere attività contrarie agli interessi dell'Associazione o che, in qualunque modo, arrechi gravi danni, anche morali, all'Associazione stessa.
|
Assemblea Soci.
L'Assemblea dei soci è l'organo sovrano dell'associazione: essa è composta da tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa, alla data dell'avviso di convocazione, risultino iscritti nel Libro soci.
L'assemblea è convocata dal Presidente, almeno una volta all'anno, ed ogni qualvolta egli lo ritenga opportuno.
La convocazione dell'assemblea è effettuata con avviso esposto nella sede sociale almeno quindici giorni prima della data fissata per l'assemblea di prima convocazione e deve contenere l'ordine del giorno, la data, l'ora e il luogo di riunione. Nella stesso avviso di convocazione dell'assemblea, può essere fissato un giorno ulteriore per la seconda convocazione.
|
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA - BACHECA
|